Incidente a San Giovanni Bianco vicino Bergamo: frontale tra due auto in galleria, un morto e due feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragico incidente sulle strade di San Giovanni Bianco, in provincia di Bergamo. Un uomo di 65 anni è morto in seguito a un frontale tra due auto che stavano viaggiando lungo la statale 470: il violento impatto è avvenuto nella galleria di Camerata Cornello. Sono rimasti feriti gravemente anche un 34enne e una donna di 30 anni. L'incidente a San Giovanni Bianco (Bergamo), nella galleria di Camerata Cornello I soccorsi e la vittima L'incidente a Forlì L’incidente a San Giovanni Bianco (Bergamo), nella galleria di Camerata Cornello Il sinistro, avvenuto intorno alle 14.30 di domenica 4 agosto, ha coinvolto due auto: un’Audi A3 e un Caddy Volkswagen (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un altro, tragico incidente sulle strade bergamasche, avvenuto questa volta nel pomeriggio di domenica 4 agosto lungo la statale 470 della Val Brembana, in territorio di San Giovanni Bianco, all'interno della galleria Cornello. (Prima Bergamo)

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli e si registra un deceduto. Sulla strada statale 470 ‘della Valle Brembana e del Passo San Marco’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 30,900 a Camerata Cornello, in provincia di Bergamo, a causa di un incidente. (Anas)

Lo schianto frontale attorno alle 14.30. La seconda auto coinvolta è un’Audi: a bordo un uomo di 34 anni e una donna di 30, entrambi di Seriate. (IL GIORNO)

Lino Mostacchetti, 65 anni, noto apicoltore di Alino di San Pellegrino è morto praticamente sul colpo. Viaggiava, con il suo furgoncino Caddy, in direzione dell’alta Valle, sulla sua corsia, quando si è scontrato frontalmente con un’Audi A3 che stava scendendo verso San Giovanni Bianco e avrebbe invaso la corsia opposta. (Val Brembana Web)

Lino era un uomo importante, un punto di riferimento per tutta la nostra comunità, soprattutto per la frazione dove abitava con la sua famiglia - comincia così il ricordo di Fausto Galizzi, sindaco del paese della Val Brembana, che conosceva bene il 65enne bergamasco vittima del tragico frontale avvenuto in galleria nel pomeriggio di domenica 4 agosto. (BergamoNews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)