LIVE EL - Valencia Basket-Olimpia Milano, la diretta testuale

alencia: Van Rossom, Vives, Kalinic, Williams, Dubljevic. Milano: Roll, Rodriguez, Shields, LeDay, Hines. . Valencia parte subito con le triple di Van Rossom e Vives del 6 a 0.

Fallo di Rodriguez e Prepelic dalla linea della carità non sbaglia, 86 a 81. Valencia Basket-Olimpia Milano 86-81. Tabellino: Van Rossom 21, Prepelic 14, Kalinic 10 per Valencia; Shields 17, Hines 13, Micov 12, Roll e LeDay 10 per Milano. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 di venerdì 6 novembre, la sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming su Eurosport Player. Valencia-Olimpia Milano in tv: data, orario, canale e diretta streaming Eurolega 2020/2021. (Sportface.it)

Coloro che sono iscritti a Bet365, bookmaker con licenza AAMS, potranno seguire l'incontro in streaming gratuito. Il match Valencia-Olimpia Milano, valevole per la settima giornata dell'Eurolega 2020/21, si gioca stasera alle ore 21 a porte chiuse nel palazzetto La Fonteta della città spagnola. (Il Pallone Gonfiato)

Timeout immediato di Messina dopo due minuti con Milano che ha sbagliato anche un comodo canestro con Rodriguez. Due minuti alla fine. (OA Sport)

A Famiglia Cristiana, Ettore Messina - allenatore dell'AX Armani Exchange Milano - è tornato sulla sua lettera pubblicata da Eurohoops nel corso della giornata di lunedì. (Pianetabasket.com)

Ettore Messina, coach dell’Olimpia Milano, ha parlato con Elisa Chiari di Famiglia Cristiana della decisione di scrivere l’ormai famosa lettera di lunedì scorso, e delle successive reazioni. “Non lo ritengo un atto di coraggio, credo che ci si debba assumere la responsabilità di dire la propria. (Sportando)