Consigli Fantacalcio 8^ giornata, i flop per reparto: chi evitare

Consigli Fantacalcio 8^ giornata, i flop per reparto: chi evitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Consigli fantacalcio 8^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, si riparte: è infatti tempo dell‘8^ giornata della Serie A 2024/2025. Tra chi andrà a caccia di conferme e chi invece cercherà riscatto dopo una falsa partenza, si preannuncia un weekend molto intenso. In questo articolo vi suggeriremo i flop reparto per questo turno di campionato, quei calciatori da non schierare per evitare di incappare in malus e voti negativi che potrebbero condizionare la sfida col vostro avversario di giornata. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

– Archiviata la pausa per le Nazionali, è di nuovo tempo di serie A, giunta alla giornata numero 8. La capolista Napoli scende in campo a Empoli in occasione del lunch match di domenica, mentre il Sunday Night propone il duello fra Roma e Inter. (Quotidiano Sportivo)

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. 1-Maignan. Schierabilità: 10/10. La difesa del Milan ha sempre concesso gol agli avversari tranne in due occasioni, entrambe in casa e contro squadre di medio-bassa classifica. (Fantapazz News)

Consigli fantacalcio 8^ giornata sorprese – Sosta Nazionali alle spalle, è tempo di ripartire alla volta del campionato: sta per iniziare l’8^ giornata di Serie A e di fantacalcio. Massima attenzione nel momento di scegliere coloro che saranno i vostri titolari. (FantaMaster)

8° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Dopo la questione Chiesa, Cristiano Giuntoli è alle prese con un'altra situazione spinosa legata al contratto di un altro big. (SpazioJ)

Chi schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata di Serie A? Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 8ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. (Goal Italia)

8° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. (Fantapazz News)