Torino-Lazio, formazioni ufficiali: da Paleari e Adams a Vlasic e Castellanos, tutte le decisioni
Torino-Lazio apre la domenica della Serie A, squadre in campo alle 12.30: queste le formazioni ufficiali con novità e conferme. Nella Lazio ci sono Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos. Milinkovic-Savic era in dubbio nelle ultime ore per una botta al ginocchio presa in Coppa Italia e alla fine non ce la fa, ha provato e dà forfait: gioca Paleari, cambio comunicato dal Torino dopo le distinte ufficiali in cui c'era Vanja. (SOS Fanta)
Su altri media
TORINO-LAZIO 2-3 Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. (TUTTO mercato WEB)
"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)
Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)
La formazione granata vuole mettersi alle spalle l'uscita dalla Coppa Italia per mezzo dell'Empoli e cerca di consolidare la vetta, rispondendo con una vittoria ai successi di Milan, Inter e Juventus. La squadra biancoceleste, invece, arriva alla sfida dopo l'ottima prestazione in Europa League contro la Dinamo Kiev e spera di ritrovare il sorriso anche in campionato, dopo il ko di Firenze. (Calciomercato.com)
La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. (Tutto Juve)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )