G7 Cultura, Giuli e Osanna ricevono all'ingresso del Mann di Napoli i delegati internazionali

G7 Cultura, Giuli e Osanna ricevono all'ingresso del Mann di Napoli i delegati internazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

G7 Cultura, Giuli e Osanna ricevono all'ingresso del Mann di Napoli i delegati internazionali 19 settembre 2024 Tra i primi ad arrivare c'è stato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Sullo scalone di ingresso del Mann, Museo archeologico nazionale di Napoli, il neo ministro della Cultura Alessandro Giuli e il direttore ad interim del Mann, Massimo Osanna, stanno ricevendo i delegati dei paesi che partecipano al G7 della Cultura, in programma dal 19 al 21 settembre nel capoluogo campano. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Ma i lavori veri e propri, gli approfondimenti e le tavole rotonde sono in programma domani con conclusioni sabato pomeriggio. Si apre oggi, con l'arrivo delle delegazioni, il G7 della Cultura a Napoli (ilmattino.it)

In questa edizione si parla di G7, Penelope, fumetto arabo e Botero IL 20 E 21 SETTEMBRE IL G7 CULTURA A NAPOLI E POMPEI (Dire)

" NAPOLI, 19 SET " Manifestazioni pacifiche anti G7, a Napoli, nel giorno in cui arrivano in città le prime delegazioni del vertice internazionale dei ministri della Cultura, i cui... (Virgilio)

G7 Cultura a Napoli, protesta a piazza Dante: «Non sulla nostra terra, non sulle nostre scuole»

Alla vigilia dell'apertura del G7 della Cultura, a Napoli, quello che si è visto ieri, all'esterno del Mann, uno dei musei più importanti del mondo, è quanto di più rozzo e ignorante potesse andare in scena agli occhi del mondo: attivista di sinistra hanno contestato i "nazisti" al governo (Secolo d'Italia)

Il summit lascia per qualche ora Napoli: visita agli scavi e poi concerto nell’anfiteatro antico. La tappa pompeiana, in forse fino all’ultimo a causa del coinvolgimento della “non consulente” Maria Rosaria Boccia nell’organizzazione dell’evento, è stata confermata: visita … (Il Fatto Quotidiano)

«Noi ci chiediamo - afferma Maglio - di cosa discuteranno in questo G7, dato che le persone che vivono in questi territori non vengono mai coinvolte e anzi vengono represse. (ilmattino.it)