Milan-Bruges, le probabili formazioni: Fonseca gioca a carte scoperte

Nicky Hayen, allenatore nerazzurro, ha un dubbio in difesa tra Joel Ordóñez e Jorne Spileers (favorito il primo) mentre, in attacco, sarà Ferrán Jutglá (scuola Barcellona) a giocare da centravanti: battuta la concorrenza di Romeo Vermant. Fari puntati, in particolare, su Maxim De Cuyper, terzino sinistro della Nazionale che piace al Milan per il prossimo calciomercato estivo, nonché su Raphaël Onyedika (ex obiettivo rossonero) e su Andreas Skov Olsen, ex Bologna, che le cronache di mercato segnalano tra gli obiettivi del club di Via Aldo Rossi (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Lo ha detto Paulo Fonseca alla vigilia, ma per il Milan la partita con il Club Brugge è molto di più: è già spartiacque della stagione, chiave per puntare agli ottavi di finale della nuova UEFA Champions League. (Calciomercato.com)

Oggi pomeriggio alle 18:45 il Milan scenderà in campo contro il Club Brugge. Ecco il dato aggiornato sugli spettatori presenti Dopo le due sconfitte rimediate nelle prime due partite di Champions League, oggi il Milanvuole raggiungere il primo successo nella massima competizione europea. (Il Milanista)

LE PROBABILI SCELTE Il Milan cerca di trovare il primo acuto nella nuova Champions e questa sera ospita il Club Brugge. Fonseca si affida ai titolarissimi: rientrano dal 1′ Theo Hernandez e Leao, pronti a incendiare il settore sinistro d’attacco dei rossoneri. (SportItalia.it)

Oggi Fonseca, ieri Zlatan. Quando Ibra diceva di non riuscire a cambiare Leao...

Arrivando a parlare anche di sé e di una vita privata più complessa di quanto si pensi. Più affascinante di Casanova. (La Gazzetta dello Sport)

Poi per ribadire quanto il gruppo-squadra voglia andare nella stessa direzione di mister Fonseca. E infine per smuovere la propria classifica europea, sebbene le ultime proiezioni diano comunque i rossoneri certi di qualificazione alla seconda fase. (Eurosport IT)

Già nel suo libro "Adrenalina", Zlatan Ibrahimovic disse che, da calciatore, non era riuscito a trovare la chiave giusta per spingere Leao a rendere al top. (La Gazzetta dello Sport)