Calciomercato – Casadei in uscita dal Chelsea: Milan in corsa per prenderlo?
Cesare Casadei, centrocampista ex Inter ora al Chelsea, potrebbe esser diretto verso una separazione con i Blues. Il giocatore, arrivato nell’agosto 2022 per circa 20 milioni di euro, ha collezionato solo 15 presenze, senza mai partire titolare in Premier League. Il Milan, negli ultimi tempi, sembrerebbe aver posato gli occhi proprio sul giovane. Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)
Su altri media
Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. (Firenze Viola)
Juventus, due obiettivi tra le fila del Chelsea I bianconeri avrebbero messo nel mirino Cesare Casadei, classe 2003 scuola Inter, attualmente in forza al Chelsea e reduce dalle esperienze in prestito al Reading e al Leicester City. (Fantacalcio ®)
La Juventus si prepara a sistemare la rosa nel mercato di gennaio con Ben Chilwell ed un top player del Chelsea nel mirino. (SpazioJ)
Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. (Tutto Juve)
Solo 4 presenze in stagione per Casadei: il centrocampista ex Inter potrebbe anche tornare in Italia a gennaio Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) (fcinter1908)
LA SITUAZIONE – L’Inter, in questo momento, può contare su due portieri in grado di assumere il ruolo di titolare in Serie A e in Champions League. (Inter-News)