Al Torino serve una scossa d’orgoglio e il derby con la Juventus è l’occasione giusta

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Giocatori di Toro e Juve Il Torino ha perso cinque delle ultime sei partite in campionato e questo lo ha fatto scivolare dal primo posto, che senza dubbio aveva illuso qualcuno magari anche qualche giocatore, della quinta giornata al decimo dell’undicesima. E’ vero che nel frattempo si è infortunato Zapata, perdita importante perché unico giocatore in grado di tenere più alta la squadra e capace di fare reparto da solo in attacco permettendo così anche a Adams di esprimersi al meglio. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Calciomercato.com, il primo nome in caso di cambio in panchina è quello di Walter Mazzarri, allenatore toscano libero dopo le settimane invernali al Napoli nella scorsa stagione e pronto eventualmente ad un nuovo ritorno, dopo l'esperienza tra il 2018 e il 2020. (Viola News)

Il campo sta mettendo in luce le lacune dell'ultimo mercato, accentuate ulteriormente da una buona dose di cattiva sorte Nessuno, in questo momento, vorrebbe essere nei panni di Paolo Vanoli. I granata, già costretti a fare i conti con un mercato estivo che si sta rivelando deficitario, si stanno trovando a gestire anche una dose di sfortuna sempre più importante. (Toro News)

Giocatori del Torino “Bisogna essere uomini e tirare su le maniche, alzare la testa e pedalare: questo è quello che dobbiamo fare” così Vanoli dopo la sconfitta con la Fiorentina che porta a 5 le partite del Torino senza ottenere punti sulle 11 disputate in campionato che diventano addirittura 6 se si include anche la Coppa Italia. (Torino Granata)

Mazzarri contattato da un club di Serie A, arriverà in caso di esonero

Si badi, non c’entra la schiavitù del risultato che nel calcio, alla fine, nonostante i buoni propositi, orienta irrimediabilmente i giudizi: non ci rimangiamo nulla delle qualità individuate nell’allenatore né neghiamo l’intuizione di offrirgli un’opportunità in Serie A, banalmente con la stessa onestà con cui gli abbiamo riconosciuto la capacità di incidere in fretta un’impronta nitida, rileviamo la difficoltà di allontanarsi dalla tempesta. (Toro News)

il difensore del Milan, Davide Calabria, non sta vivendo un momento molto felice, calcisticamente parlando. Fischiato dai... Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... (Torino Granata)

Possibile colpo di scena in Italia dove un club di Serie A pensa di richiamare Mazzarri come allenatore. Walter Mazzarri pronto al clamoroso ritorno in Serie A! Arrivano conferme importanti di calciomercato sulla scelta che un club ha deciso di fare in caso di esonero del suo attuale allenatore, perché l'ex Napoli può tornare ad allenare in Italia subito. (CalcioNapoli24)