UFFICIALE - Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari
Ora è ufficiale: Simone Scuffet al Napoli, Elia Caprile al Cagliari. Le due società hanno dato notizia sui rispettivi siti ufficiali dello scambio di prestiti tra i due portieri. Scuffet arriva al Napoli in prestito fino al 30 giugno, Caprile compie il percorso inverso, ma nell'accordo è previsto un diritto di riscatto a favore del club rossoblù. Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: i comunicati. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Il club azzurro comunica di aver acquisito il portiere dal Cagliari, classe 1996, in prestito fino al 30 giugno 2025. "Benvenuto Simone", il saluto del presidente De Laurentiis sul suo profilo social. (Sport Mediaset)
Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. (Cagliaripad.it)
Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (TUTTO mercato WEB)
Caprile va a Cagliari in prestito con diritto di riscatto e riabbraccia il suo ex allenatore Nicola. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fa il percorso inverso, invece, Elia Caprile, che si trasferisce al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo ha annunciato il club campano. (Sport Mediaset)
Prima di catapultarsi nella sua nuova parentesi sarda, in quel di Cagliari, Elia Caprile ha voluto salutare i tifosi dopo la prima parte di stagione trascorsa in azzurro dopo il prestito dello scorso anno a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)