Come sta Zeman? Domani sarà trasferito da Pescara a Roma, le ultime sulle sue condizioni

Domani mattina alle 10.30 Zdenek Zeman lascerà la clinica Pierangeli di Pescara, dov'è ricoverato da giovedì sera per un nuovo episodio ischemico. Il tecnico boemo sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. A riferirlo al TGR Abruzzo è il giornalista Ciro Venerato. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex tecnico del Pescara era stato sottoposto ad un intervento chirurgico lo scorso febbraio costretto a lasciare la panchina... (Tuttocampo)

L'attuale allenatore del Pescara ha accusato il problema prima dell'allenamento della squadra abruzzese, impegnata domani nella Coppa Italia di serie C contro... Lieve malore per Zdenek Zeman. (Virgilio)

Buona notizie sulla salute di Zdenek Zeman , l'allenatore boemo lascerà martedì la clinica 'Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Ansa - Zeman, una novità sulle sue condizioni di salute

La corsa in macchina verso la città adriatica, dove il tecnico 77enne era già stato operato il 17 febbraio scorso per un doppio intervento alla carotide e al cuore, era stata consigliata dal cardiochirurgo di fiducia. (La Stampa)

Vigile e lucido come scrivono i colleghi de Il Centro, il tecnico 77enne si sta sottoponendo a ulteriori accertamenti. Immediata la corsa da Roma nella cittadina adriatica dove si trova ricoverato senza essere in pericolo di vita. (Sport Mediaset)

#39;Pierangeli' di Pescara dove era stato ricoverato martedì scorso e sarà trasferito al Policlinico 'Gemelli' di Roma per la riabilitazione dopo i problemi di salute avuti nei giorni scorsi. (ilBianconero)