Chiariello: "Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto"

Chiariello: "Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto" Oggi su CRC, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello", quest'ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Una domenica complicata per il Napoli, ma alla fine arrivano i tre punti Il Corriere dello Sport oggi evidenzia come sia stato determinante l’intervento di Conte nello spogliatoio all’intervallo: “La fase difensiva del Napoli ha retto per un tempo e ha dato all’allenatore la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia con tutta la squadra. (Napolipiu.com)

Vittoria di Conte in tre mosse: così il tecnico ha cambiato l'inerzia Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)

E siccome dalla vetta il panorama risulta più chiaro, imperfezioni comprese, Conte dovrà capire perché Lukaku ha tirato fuori la prestazione fisicamente più insulsa dopo due settimane passate al lavoro a Castelvolturno, anziché in giro con la nazionale. (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli, pagelle: Buongiorno e Caprile invalicabili. Kvara gol, il voto a Gilmour, il 10 e i due 0

Abisso indica subito il dischetto, confermato dal check del VAR. Poi Anjorin centra col più classico degli step on foot su Politano. (Calciomercato.com)

Tony Damascelli, giornalista, ha commentato, sulle pagine de Il Giornale, la gara tra Empoli e Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Napoli Magazine)

La vittoria del Napoli ad Empoli è pesantissima. Storicamente quando i partenopei riescono a spuntarla al Castellani, poi sono dolori. Per le avversarie, of course. 0-1 il finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia nella ripresa. (AreaNapoli.it)