Sacro Bosco di Bomarzo su Vogue, con le foto di Tim Burton di Monica Bellucci

Sacro Bosco di Bomarzo su Vogue, con le foto di Tim Burton di Monica Bellucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista americano e la bellissima attrice hanno scelto la Tuscia come set fotografico per un servizio : Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. Tim Burton per Vogue Italia scatta e ritrae Monica Bellucci al Sacro Bosco di Bomarzo “È stato un onore accogliere il grande regista americano Tim Burton e l’attrice Monica Bellucci – dichiara la famiglia Bettini, proprietaria del Sacro Bosco -. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo è sicuramente un compleanno importante, 60 anni, ma la sua storia lo è decisamente di più. Quando si parla di dive italiane, Monica Bellucci ne è l’emblema. Icona di eleganza e sensualità, l’attrice di origini umbre vanta una carriera che l’ha resa famosa in tutto il mondo. (Grazia)

Buon compleanno Monica Bellucci! La nostra cover star di ottobre compie 60 anni. La celebriamo con un'intervista esclusiva, un servizio realizzato dal compagno Tim Burton e gli scatti inediti di Paolo Roversi (Vogue Italia)

Nella sua filmografia, uno dei lavori più significativi a livello personale, è certamente L’appartamento: proprio sul set della pellicola, nel 1996, ha incontrato l’attore francese Vincent Cassel (57 anni). (Vanity Fair Italia)

Da Città di Castello 'tanti auguri' a Monica Bellucci

, Monica Bellucci compie 60 anni. La celebriamo con una gallery di 25 hair look caratterizzati sempre da nuance scure (suo colore naturale) ma con qualche guizzo nel taglio e nello stile ## Monica Bellucci i tagli di capelli più belli per i suoi 60 anni (Vogue Italia)

​Figlia unica di Pasquale Bellucci, impiegato in un'azienda di trasporti, e di Brunella Briganti, casalinga, è nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello. Dopo avere conseguito la maturità classica ha iniziato a lavorare come modella per pagarsi gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia (che Bellucci ha lasciato nel 1988 per trasferirsi a Milano e dedicarsi completamente alla moda). (Corriere della Sera)

Ambasciatrice di Città di Castello nel mondo dal 2001, Bellucci ha lasciato il segno nella sua città. "Tanti auguri Monica": tutta Città di Castello abbraccia oggi la concittadina Monica Bellucci, nel giorno del suo 60/o compleanno, tra aneddoti e ricordi affettuosi. (Il Mattino di Padova)