EUR/USD verso il secondo guadagno settimanale; rialzisti puntano a 1,2035

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Invezz ECONOMIA

Le vendite al dettaglio principali sono aumentate dell’8,4% a marzo dopo essere diminuite del 2,5% nel mese precedente.

Azione di prezzo EUR/USD. Crescita statunitense alimentata dallo stimolo. Questa settimana è stata relativamente forte per gli Stati Uniti.

I dati hanno rivelato che le vendite al dettaglio negli Stati Uniti è aumentato del 9,8% a marzo e del 28,6% su base annua.

Pertanto, la coppia EUR/USD è aumentata principalmente perché il mercato non è convinto che questa crescita durerà

La coppia EUR/USD è sulla buona strada per il secondo guadagno settimanale dato che i trader forex riflettono sulla recente inflazione al consumo negli Stati Uniti e sui numeri delle vendite al dettaglio. (Invezz)

Ne parlano anche altre testate

Calendario giornaliero cambio EUR/USD. La notizia sull’Indice dei Prezzi al Consumo annuale con riferimento a marzo non dovrebbe aver influenzato il cambio euro dollaro. Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73. (FX Empire Italy)

Nel precedente report l’ente americano ha registrato posizioni nette per 67.500 unità, in riduzione rispetto a 73.700 unità del precedente report. Calendario giornaliero cambio EUR/USD. La notizia sull’Indice dei Prezzi al Consumo annuale con riferimento a marzo non dovrebbe aver influenzato il cambio euro dollaro. (Yahoo Finanza)

L ‘Euro ha cercato di raggiungere il livello di 1,20, raggiungendo la massiccia resistenza che avevamo visto in precedenza. A quel punto, credo che il mercato probabilmente guarderà verso il livello di 1,22, forse anche il livello di 1,23. (Yahoo Finanza)

Di conseguenza, le chiusure si sono prolungate e ha portato di conseguenza l’economia europea a riprendersi più lentamente rispetto gli Stati Uniti, Cina e Regno Unito. (Yahoo Finanza)

Invece, un rialzo netto potrebbe effettivamente permettere al cambio EUR/USD di infrangere la soglia di resistenza a 1,2010 fino a dirigersi verso la resistenza successiva a 1,2065 Se quella di oggi dovesse rivelarsi una giornata senza particolari spunti, allora è possibile che la chiusura settimanale per il cambio EUR/USD lasci il prezzo tra il livello di 1,1950 e quello di 1,1990. (FX Empire Italy)

Previsioni sul cambio EUR/USD per la chiusura settimanale. Il cambio EUR/USD sta affrontando una solida resistenza al livello di 1,2010 che continua a limitare i rialzi. Invece, un rialzo netto potrebbe effettivamente permettere al cambio EUR/USD di infrangere la soglia di resistenza a 1,2010 fino a dirigersi verso la resistenza successiva a 1,2065 (Yahoo Finanza)