Ramy Elgaml morto a Milano inseguito dai carabinieri, il padre contro i disordini a Corvetto: "Ci dissociamo"

Ramy Elgaml morto a Milano inseguito dai carabinieri, il padre contro i disordini a Corvetto: Ci dissociamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

La morte di Ramy Elgaml ha portato disordini nel quartiere di Corvetto, a Milano. Il ragazzo 19enne era deceduto dopo un inseguimento in scooter con i carabinieri. In seguito a questa vicenda, la zona è stata interessata da rappresaglie e momenti di alta tensione. A parlare di quanto accaduto è ora il padre del giovane. Guerriglia a Corvetto, Milano: parla il padre di Ramy Elgaml Le sue parole I disordini nel quartiere La ricostruzione della morte del 19enne Guerriglia a Corvetto, Milano: parla il padre di Ramy Elgaml Yehia Elgaml, padre di Ramy, si schiera contro i disordini che hanno messo a ferro e fuoco la zona di Corvetto, nel sud di Milano. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Quelle viste al Corvetto di Milano "sono situazioni molto preoccupanti che purtroppo si erano già viste in altri Paesi, come a Parigi, che purtroppo qualcuno aveva previsto che si sarebbero potute verificare. (Tiscali Notizie)

Il fratello del 19enne, morto in uno schianto col motorino dopo un inseguimento con i carabinieri, a Fanpage: «Dio ha voluto portarlo via da questa strada, perché non era il suo posto» (Open)

Corvetto, banlieue di Milano. Il governo invia 500 agenti

Una santabarbara destinata però a restare tale, cioè inesplosa, anche se, pur di creare caos e disordini, non ci fosse chi tenta a ogni costo di farla detonare, cavalcando malcontento e rabbia. (il Giornale)