Oroscopo di oggi, sabato 26 ottobre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Oggi è il momento ideale per dedicarvi al benessere, cari Ariete. L'astro notturno nella sesta casa vi spinge a prendervi cura di voi stessi, migliorando la salute. In amore, siate aperti e comunicativi mentre - per le finanze -un'opportunità inaspettata potrebbe bussare alla vostra porta. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pallido astro offre i suoi favori, permette il recupero di situazioni perse nel passato; opportuno riorganizzare tutta la tua vita e iniziare a pensare a grandi cambiamenti, che sono comunque già in corso. (Corriere della Sera)

mese scheda (Corriere della Sera)

scheda Stai attraversando un periodo strano a livello sentimentale, ci sono remore o ripicche; potresti nel passato avere perdonato una persona che ti ha fatto arrabbiare, ma in cuor tuo non sei convinto di aver fatto la scelta giusta. (Corriere della Sera)

Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. Oroscopo di oggi, sabato 26 ottobre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Toro – Irrigidirvi sulle vostre opinioni, per quanto ponderate, non vi fa onore. Accettate piuttosto il confronto. Gemelli – L’ironia vi salverà da una brutta gaffe: poi, in privato, vi rimprovererete per quella lingua così lunga. (L'Unione Sarda.it)

Questo sabato 26 ottobre la Luna è ancora in Leone alla ricerca di svago: l’atmosfera ideale per un sabato dinamico e creativo. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteSe di solito è “prima il dovere e poi il piacere”, questo weekend fate il contrario: prima il piacere, poi il dovere. (Cosmopolitan)