ZANGRILLO, Balotelli può tornare grande con noi

Fonte: ANSA "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Tutto Juve)

L’inizio di stagione del Napoli è stato formidabile, ma intanto un calciatore ha lanciato un chiaro messaggio agli azzurri di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Un sogno, un rischio, un azzardo o un colpo da fare? Tra i tifosi del Genoa ma anche in tutta Italia, quello di Mario Balotelli al Grifone è uno dei grandi temi del giorno. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli a Marassi può tornare un grande giocatore"

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Tiscali)

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" (Diretta)

"Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". Questo il parere del presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Radio Sportiva. Mentre si avvicina a grandi passi la gara di sabato contro il Bologna, l'ipotesi dell'arrivo in rossoblù di Mario Balotelli tiene sempre banco in casa rossoblù. (Primocanale)