Conte infinito, allenamento fiume a Castel Volturno: ecco cosa è accaduto ieri

Conte è un vero e proprio martello, che non si accontenta dello 0-4 ottenuto contro il Cagliari in trasferta ed anzi ne conosce le possibili insidie. Vietato sedersi sugli allori, vietato pensare di accontentarsi o crogiolarsi: e così Antonio ieri - come riporta la Gazzetta dello Sport - ha svolto doppia seduta di allenamento, con quella pomeridiana che si è conclusa quando Juventus-PSV era già iniziata. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. Senza coppe si perfeziona il modulo 4-3-3. Così titola un articolo del Corriere dello Sport dedicato al lavoro che Antonio Conte svolgerà in questi giorni verso la sfida alla Juventus: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, sabato 21 settembre 2024 (ore 18:00) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

Oggi inizia la nuova Champions, col Napoli che però non parteciperà dopo tanti anni vissuti da protagonista nella massima competizione europea. Sulla questione scrive così l'edizione odierna di Repubblica: "Il Napoli s’è finalmente lasciato alle spalle il momento più buio della sua storia recente: tornando a guardare dall’alto quasi tutte le sue rivali della Serie A. (Tutto Napoli)

Rivoluzione Conte, il tecnico prova un altro modulo oltre il 4-3-3: lo schema

Con il tempo che scorre inesorabilmente si avvicina sempre di più il match tra Juve e Napoli, in programma sabato alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Il conto alla rovescia per Juventus-Napoli è già iniziato e i tifosi di entrambe le squadre sono in fermento. Tra i più appassionati c’è Francesco Oppini, dichiarato tifoso juventino, che ai microfoni di Televomero ha espresso tutto il suo rammarico per non aver visto Antonio Conte tornare sulla panchina della Juventus. (Napolipiu.com)

Ma con gli acquisti di McTominay e Gilmour, arrivati negli ultimi giorni del mercato di agosto, sta prendendo forza pure l’opzione alternativa del modulo 4- 3- 2- 1, con un centrocampista in più e un esterno difensivo in meno". (CalcioNapoli1926.it)