La 46enne Fabiana Piccioni uccisa e bruciata, era scomparsa da una settimana: è giallo

Giulianova. Orrore nel pomeriggio a Giulianova dove alcuni cacciatori hanno rinvenuto il cadavere semi carbonizzato di una donna nelle vicinanze di contrada Salinello. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia, il pm di turno in Procura e il medico legale. Il corpo è stato identificato grazie ad un tatuaggio: si tratterebbe di Fabiana Piccioni di 46 anni, residente in città. (AbruzzoLive)

Su altre testate

Il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46 anni, scomparsa da Giulianova alcuni giorni fa, è stato ritrovato nel pomeriggio in via Cavoni. Alcuni cacciatori hanno notato qualcosa di insolito al margine della strada, solitamente utilizzata per lo smaltimento abusivo di rifiuti, e hanno fatto la tragica scoperta. (La Nuova Riviera)

L’allarme è stato lanciato attorno alle 15 da un gruppo di cacciatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna era scomparsa da due giorni. Un altro femminicidio. (leggo.it)

Giulianova: trovata morta una donna carbonizzata/ In aggiornamento

Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. Alcuni cacciatori hanno ritrovato il corpo quasi completamente carbonizzato di una donna nei boschi di contrada Salinello, nel comune di Giulianova in provincia di Teramo. (Virgilio Notizie)

Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa ma non c’è alcuna conferma. Notizia in aggiornamento (Il Centro)

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)