America's Cup, Checco Bruni spiega i problemi di Luna Rossa Prada Pirelli: "Spaventoso non avere il controllo della barca"

America's Cup, Checco Bruni spiega i problemi di Luna Rossa Prada Pirelli: Spaventoso non avere il controllo della barca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VELA Il trimmer siciliano ha raccontato dopo la regata le difficoltà incontrate dall'equipaggio durante la sfida contro Emirates Team New Zealand Ufficio Stampa Attimi di paura in casa Luna Rossa Prada Pirelli nel corso della prima regata preliminare contro Emirates Team New Zealand. L'imbarcazione del sindacato italiano ha "perso" il volo pochi minuti dopo la partenza ricadendo pesantemente in acqua e dovendosi così ritirare una volta riscontrato un problema elettrico all'AC75. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Alessio Morra Luna Rossa torna in mare e gli appassionati italiani avranno di nuovo la possibilità di seguire le gare di vela della America’s Cup 2024. La 37ª edizione di questa manifestazione prenderà il via a ottobre, ma dal 22 agosto sono tutti in acqua a Barcellona dove si terranno delle regate preliminari che precederanno la Vuitton Cup, il vero grande appuntamento. (Fanpage.it)

Quando gareggia Luna Rossa per l’America’s Cup: il calendario delle regate della Louis Vuitton Cup 2024