Cadavere carbonizzato ritrovato in campagna

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel Teramano. La scoperta da parte di alcuni cacciatori. GIULIANOVA - Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri media

La vittima sarebbe una donna la cui identità è per il momento ancora sconosciuta. (Fanpage.it)

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 9 gennaio, in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. (Today.it)

Il corpo è semi carbonizzato ed è stato trovato in mezzo all'erba. È stato trovato nel primo pomeriggio a Giulianova, lungo via Cavoni, il corpo carbonizzato di una donna. In corso le operazioni di identificazione, sul posto carabinieri e sanitari. (Il Trafiletto)

Trovato il cadavere di una donna: ha ampie ustioni, ipotesi omicidio

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo. (la Repubblica)

Il corpo è carbonizzato e al momento non sarebbe possibile identificarlo e stabilirne l’età. Sul posto i carabinieri GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. (emmelle.it)

La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo apparterrebbe ad una 47enne di Giulianova, che non era rientrata a casa da una settimana e sulla cui scomparsa indagavano i carabinieri (emmelle.it)