Thunderbolts*: no, il poster non è realizzato con l’IA… é solo realizzato male.

Thunderbolts*: no, il poster non è realizzato con l’IA… é solo realizzato male.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 25 settembre alle 11:30 Sembra che l’intelligenza artificiale generativa, con la conseguente caccia alle streghe che ne è derivata negli ultimi mesi, riesca a fare danni e a creare polemiche anche quando non é effettivamente presente in un prodotto. È il caso del nuovo poster dei Thuderbolts , rilasciato in questi giorni insieme al primo trailer del film Marvel Studios che riunirà alcuni dei più noti antieroi della casa delle idee. (BadTaste)

Su altri giornali

Quattro, cinque… sei? Il poster del film Marvel Thunderbolts ha scatenato le discussioni dei fan online, perché hanno notato alcune anomalie nell’immagine, in particolare nella mano del personaggio “Bob” interpretato da Lewis Pullman. (Orgoglionerd)

Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. Il gruppo, però, ha accolto anche un membro apparentemente inedito: il suo nome è Bob. (ComingSoon.it)

In un lungo profilo dedicato a Sebastian Stan, Variety ha confermato che Bucky Barnes sarà il leader della squadra. Secondo i primi rumor, Bucky avrà un ruolo ridotto e – inizialmente – seguirà una missione autonoma, per poi guidare la strada nella vendetta contro il vero villain del film (Comics Universe)

Chi è Bob del film Marvel "Thunderbolts*"

Siamo entrati ufficialmente nell’era dei Thunderbolts, grazie al primo trailer del prossimo film dell’universo Marvel che riunirà sotto lo stesso tetto alcuni dei villain e anti-eroi più famosi del franchise. (Best Movie)

Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno Infatti, gli elenchi del cast e della troupe della pellicola hanno rivelato che la Johansson fa effettivamente parte del film... (Movieplayer)

Bob è infatti il diminutivo di Robert Reynolds, noto anche come Sentry, supereroe ideato nel 2000 dallo sceneggiatore Paul Jenkins e dal disegnatore Jae Lee. (Fumettologica)