Chi era Patrizia Cassi, la 62enne deceduta in un incidente frontale con un camion a Landriano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Enrico Spaccini 2 Patrizia Cassi (foto da Facebook) Si chiamava Patrizia Cassi, la donna deceduta nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 gennaio, in seguito a un incidente stradale a Landriano (in provincia di Pavia). La 62enne, residente a Vidigulfo, era alla guida della sua Fiat Panda quando, per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si è schiantata frontalmente con un mezzo pesante. (Fanpage.it)

Su altre testate

Incidente mortale a Landriano: donna perde la vita (Radio Gold)

A cura di Giulia Ghirardi 5 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Una donna di 62 anni, Patrizia Cassi, è morta lunedì pomeriggio a Landriano, nel Pavese, dopo essersi scontrata con la sua auto con un camion ribaltabile. (Virgilio)

Illeso il conducente del tir. Lo schianto frontale è costato la vita a Patrizia Cassi, 62 anni, che era al volante dell'utilitaria. (Corriere Milano)

Il frontale è avvenuto sulla provinciale 2, appena fuori dal centro abitato di Landriano proprio in direzione Vidigulfo e a meno di dieci chilometri dal confine con il Lodigiano, intorno alle 14: motivazioni e cause dell’incidente sono al vaglio degli investigatori ma, tra le possibilità, un’improvvisa perdita del controllo della vettura da parte della vittima che, come spiegato anche dallo stesso conducente del tir, avrebbe sterzato tutto verso sinistra improvvisamente finendo per schiantarsi contro il mezzo pesante con il 62enne che non ha potuto evitare l’impatto rimanendo con il tir bloccato sulla sua corsia di marcia. (Il Cittadino)

L’incidente è avvenuto nel tratto rettilineo della Sp2 tra l’incrocio con via Case La Porta e il rondò di accesso a Landriano da via Fratelli Cervi. LANDRIANO (Pavia) – La Fiat Panda stava andando verso Vidigulfo, l’autocarro in direzione Milano-Melegnano. (IL GIORNO)