Licia Colò e la figlia “schiava” durante il lockdown: “Doveva imparare, non sprecare tempo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Licia Colò e la figlia “schiava” durante il lockdown: “Doveva imparare, non sprecare tempo” Di In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice e scrittrice Licia Colò si racconta a cuore aperto, dalla vita privata all’educazione della figlia, oggi quasi diciannovenne. Un’educazione che, soprattutto durante il periodo del lockdown, ha fatto scelte ben precise, lontane dall’ozio e dalla passività che hanno caratterizzato le giornate di molti adolescenti. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Licia Colò si racconta in un'intervista, dal legame con il suo ex marito, fino alla storia con Nicola Pietrangeli. (Fanpage.it)

tornassi indietro, non rivivrei quell'amore. Licia Colò ha scelto di raccontarsi al Corriere della Sera, in un'intervista pubblicata oggi, lunedì 26 agosto, dal titolo: "Ho scoperto una sorella dopo la morte di mio padre. (Today.it)

Licia Colò, autrice e storico volto della tv, parla in un’intervista al Corriere, dell’amore tossico vissuto in età giovanile, della relazione con il tennista Nicola Pietrangeli e della sorella conosciuta quando erano entrambe già grandi. (OGGI)

Licia Colò: 'Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre'

La conduttrice 62enne sull’ex Alessandro Antonino aggiunge: “Mi tratta come l’ultima ruota del carro" Il 50enne è il regista del suo programma su La7, Eden - Un pianeta da salvare (Gossip News)

La fine del matrimonio con l’ex marito Alessandro Antonino, la scoperta di avere una sorella a 35 anni e l’amore vissuto con Nicola Pietrangeli: Licia Colò si è raccontata a ruota libera, confidandosi apertamente lungo le colonne del Corriere della Sera. (Gossip e TV)

Leggi tutta la notizia È saltata da una erte all'altra - prima su Mediaset, poi in Rai, Tv2000 e infine La7 - Licia Colò, oggi 62 anni, ha raccontato la sua vita, tra... (Virgilio)