La Juve cambia, nuova missione gol. E’ a porte chiuse l’esame Genoa. Thiago Motta mette Rouhi e Fagioli

La Juve cambia, nuova missione gol. E’ a porte chiuse l’esame Genoa. Thiago Motta mette Rouhi e Fagioli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dissipando dubbi fantacalcistici a molti, Thiago Motta ha già fornito alla vigilia di Genoa-Juve la formazione bianconera che oggi scenderà in campo in un Ferraris forzatamente deserto. Gli scontri che mercoledì hanno preceduto il derby di Coppa Italia fra il Grifone e la Samp – trenta gli agenti feriti – hanno infatti fatto scattare la sanzione della partita a porte chiuse nei confronti dei due club: i blucerchiati la sconteranno il 4 ottobre, quando a Marassi arriverà la Juve Stabia a sfidare i doriani. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Mentre l'unica punta sarà Vlahovic. NESSUN DUBBIO DI FORMAZIONE- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sul match di campionato che attende oggi la Juventus: i bianconeri, in campo contro il Genoa a Marassi a partire dalle 18:00, devono tornare a vincere in Serie A dopo 3 pareggi di fila, con l'obiettivo di tornare alla via del gol, smarrita dopo le prime 2 giornate. (Tutto Juve)

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa (TUTTO mercato WEB)

Juve, settembre nero: ecco perché...E Thiago Motta ha deciso di cambiare per svoltare

È il 22 ottobre 2019 e a Genova va in scena l'ennesima mossa a sorpresa del Joker Enrico Preziosi. Sessantasei giorni, 6 punti in nove partite e la sensazione, forse, di essere sì l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)

Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

«Ma questo aspetto - ha sottolineato il tecnico in conferenza stampa - non mi preoccupa, proprio per niente perché il percorso che stiamo facendo è giusto: contro il Napoli abbiamo compiuto passi avanti importanti, inoltre abbiamo fatto una buona settimana di lavoro e ora andremo a Genova con l’obiettivo di portare la gara dalla nostra parte». (Torino Cronaca)