La Juve cambia, nuova missione gol. E’ a porte chiuse l’esame Genoa. Thiago Motta mette Rouhi e Fagioli

Dissipando dubbi fantacalcistici a molti, Thiago Motta ha già fornito alla vigilia di Genoa-Juve la formazione bianconera che oggi scenderà in campo in un Ferraris forzatamente deserto. Gli scontri che mercoledì hanno preceduto il derby di Coppa Italia fra il Grifone e la Samp – trenta gli agenti feriti – hanno infatti fatto scattare la sanzione della partita a porte chiuse nei confronti dei due club: i blucerchiati la sconteranno il 4 ottobre, quando a Marassi arriverà la Juve Stabia a sfidare i doriani. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Savona, Mbangula, prossimamente anche Adzic. Eppure il prossimo titolare della Juventus è Jonas Rouhi, che oggi giocherà la sua prima partita dal primo minuto, approfittando dello stop per far respirare Cambiaso, ma anche di un problemino riportato da Juan Cabal dopo le partite della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore era partito titolare nelle prime tre giornate di campionato, poi non ha più giocato Gianni Pampinella Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 12:17) (fcinter1908)

Rossi e Mokhtar. Appuntamento allo stadio "Ferraris" di Genova alle ore 18, a porte chiuse per la decisione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli incidenti prima e dopo il derby con la Sampdoria di Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Sportmediaset - Genoa-Juve, i bianconeri devono sfruttare l'occasione

· Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova) · Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)

"Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. (Primocanale)

Un successo contro un Genoa in difficoltà sarebbe importante anche per avvicinarsi con maggiore serenità al match di Champions League contro il Lipsia, in programma mercoledi sera. (Tutto Juve)