Napoli, visionato Duran: la decisione di De Laurentiis sul mercato

La missione degli scout azzurri in Inghilterra si è conclusa con una delusione. Il presidente detta la linea sul mercato di gennaio: niente follie. Tre nomi sul taccuino di Manna. Il mercato del Napoli parte con una doccia fredda. Secondo quando riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, la missione degli osservatori azzurri a Newcastle per visionare Duran si è rivelata un buco nell’acqua: appena trenta minuti in campo prima di un’espulsione che ha vanificato il viaggio. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha già pianificato il grande colpo dell'estate? (Tutto Napoli)

Come riportato dal giornalista turco Konur, per l’attaccante colombiano classe 2003 il club inglese vorrebbe 40/50 milioni di euro. Tra i nomi sondati pare ci sia Jhon Duran, una delle rivelazioni della Premier League, ma anche della Champions, di quest’anno; milita nell’Aston Villa. (IlNapolista)

Il Napoli sogna Duran, l’Aston Villa fissa il prezzo: due le chiavi dell’operazione

Tuttavia, come scrive l'edizione odierna de Il Mattino, l'unica maniera per far sì che tale desiderio diventi realtà è la cessione di un pezzo pregiato dell'organico partenopeo. L'attaccante ha stregato il Napoli, che intende assicurarsi le prestazioni del colombiano entro l'estate 2025. (CalcioNapoli1926.it)