Massimo Cacciari perde il controllo su Tavares: "È disgustoso, una cosa scandalosa"

Le dimissioni di Carlo Tavares al centro di Otto e Mezzo. A parlarne nella puntata di lunedì 2 dicembre su La7, Massimo Cacciari che parla di "tutti i nostri asset svenduti con conseguenze occupazionali". Per il filosofo in Aula "Tavares non ha detto nulla, il vuoto. È una cosa scandalosa". Insomma, Cacciari dà ragione a Matteo Salvini: "È una situazione disgustosa, prendeva da quello che si dice 10 milioni all'anno per fallire. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Anzi ci scherza su. Preferisce non commentare. (Il Sole 24 ORE)

"Ho parlato con Elkann che mi ha comunicato le dimissioni dell'ex Ad - racconta il premier a Quarta Repubblica - La trattativa con il governo è sempre neutrale, vale per tutte le aziende. (il Giornale)

"Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera". (Sky Tg24 )

Stellantis a picco in Borsa. Elkann scrive ai dipendenti

Tra la crisi del settore automotive e le dimissioni di Carlos Tavares , Stellantis ha molto a cui pensare. Specialmente quando gli ultimi numeri parlano di un mese nero: a novembre il gruppo ha fatto peggio rispetto al resto del mercato (che ha registrato un calo del 10,8%) con 30.817 unità immatricolate, in discesa del 24,6% rispetto allo dello stesso mese del 2023. (Auto.it)

La nomina del nuovo amministratore delegato avverrà entro metà marzo 2025, ma intanto è partito il toto nomi. "Il processo di nomina del nuovo amministratore delegato permanente è in corso, gestito da un comitato speciale del consiglio di amministrazione, e si concluderà entro la prima metà del 2025 - si legge in una nota di Stellantis -. (Il Giornale d'Italia)

Il nome di Palmer, manager di grande esperienza, era stato fatto anche tra i possibili candidati alla carica di ad alla scomparsa di Marchionne. Licenziato l'ad Carlos Tavares, il presidente di Stellantis, John Elkann, ha ripescato a sorpresa l'ex cfo Richard Palmer, che per anni ha lavorato in Fca al fianco di Sergio Marchionne e in pensione da aprile 2023. (il Giornale)