Napoli, il Psg accelera per Osimhen: pronti oltre 100 milioni

BOMBER IN USCITA Il blitz di Calenda a Parigi avrebbe sbloccato la trattativa: AdL ha fretta di chiudere l'operazione per prendere Lukaku Vedi anche napoli Napoli, Osimhen lascia tutti in sospeso: stop per infortunio, l'agente vola dal Psg Trattativa che a questo punto dovrebbe subire un'accelerata importante. Una volta raggiunta l'intesa sulle cifre per il cartellino e per l'ingaggio dell'attaccante, infatti, Psg e Napoli ora dovrebbero solo sedersi attorno a un tavolo, limare gli ultimi dettagli per mettere tutto nero su bianco per completare il trasferimento del bomber. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile Bento era uno dei nomi su cui l’Inter stava lavorando fino a poco tempo fa. Adesso è vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita. (Inter-News)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Svolta vicina per l'affare Victor Osimhen al Paris Saint Germain. L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, è volato a Parigi per parlare direttamente col club parigino e pare che la missione abbia dato esiti molto positivi. (Tutto Napoli)

La scadenza per il trasferimento di Osimhen emerge mentre il PSG prepara l'offerta

Non è assolutamente un segreto che il nazionale belga voglia ricongiungersi solo con il primo Inter allenatore allo Stadio Diego Armando Maradona quest'estate. Napoli sono sempre più fiduciosi che l'agente di Victor Osimhen riuscirà a convincere il PSG a pagare oltre 100 milioni di euro, visto che l'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku aspetta solo Antonio Conte. (Football Italia)

Victor Osimhen si prepara a lasciare il Napoli, il Psg sta accelerando: spunta lo scambio a sorpresa per il nigeriano (ControCalcio.com)

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. (Football Italia)