Mercato Inter, clamoroso ritorno in nerazzurro: ha rotto con il suo club attuale

Il calciomercato dell'Inter è pronto a regalare sorprese. Il calciatore potrebbe tornare in nerazzurro, ha rotto con il suo club attuale. Con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, l’Inter è già al lavoro per sfruttare eventuali opportunità. La società, guidata dal presidente Marotta, è consapevole delle difficoltà del cosiddetto (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo indiscrezioni di Radio Kiss Kiss, la situazione contrattuale e le difficoltà vissute dal classe ’99 al PSG hanno alimentato le voci di un addio al club francese. (Europa Calcio)

(Adnkronos) – Cosa mangeremo nel 2050? Nella nostra alimentazione si faranno sempre più spazio prodotti semplici, con un’attenzione preponderante verso una dieta più sostenibile, anche Plant Based, ma pur sempre mediterranea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Dopo il grande successo delle prime 3 edizioni, ospitate in sedi prestigiose come l’Aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei deputati, la Pontificia Accademia delle Scienze in Vaticano e i Cavalieri di Malta a Roma, Gianluca Mech, guru di Tisanoreica, prosegue il suo impegno nella promozione della salute e della prevenzione con l’appuntamento ‘Alimentazione corretta e salute: un approccio globale alla prevenzione delle malattie metaboliche’, tenutosi giovedì 12 dicembre presso il Consiglio regionale del Lazio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ancelotti, ritorno in Serie A dopo Napoli: destinazione a sorpresa

Carlo Ancelotti potrebbe fare il suo incredibile ritorno in Serie A, dopo la sua ultima esperienza in Italia con il Napoli: lo scenario è davvero sorprendente per il tecnico del Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ incontro, promosso dal gruppo di interesse sulla Chimica Biologica e Biorganica della Royal Society of Chemistry (RSC) e dalla Divisione di Chimica dei Sistemi Biologici della Società Chimica Italiana (SCI), vedrà la partecipazione di un significativo gruppo di docenti del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche dell’Ateneo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Foti (MAE): “Target Pnrr raggiungibili in tempo ma serve maggiore spesa”. Donnarumma (Fs): “Niente privatizzazione ma apertura a capitali privati, 100 miliardi investimenti in infrastrutture in 5 anni. (Energia Oltre)