Il Giornale: "S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)"

Il Giornale: "S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)" "S. Siro, la resa dei conti tra Sala e club (con la minaccia San Donato)": titola così questa mattina Il Giornale che spiega che domani alle 11 è fissato l'incontro decisivo tra il sindaco di Milano Beppe Sala, Milan e Inter e il colosso delle costruzioni Webuild che a inizio agosto ha consegnato alle squadre il progetto di ristrutturazione dello stadio di San Siro (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Il Cittadino i tecnici del Milan nei giorni scorsi hanno confermato al Comune di S.Donato la volontà di procedere entro la fine di settembre con le opere di messa in sicurezza dei terreni di proprietà che diventeranno accessibili esclusivamente agli addetti ai lavori. (Milan News 24)

VISIONE POSITIVA – A margine della presentazione dei Mondiali di canoa all’Idroscalo Giuseppe Sala si è esposto ancora una volta sull’argomento San Siro. Proprio domani il Sindaco di Milano dovrà incontrare i rappresentati di Inter e Milan per discutere della progetto di ristrutturazione dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ messo a punto da WeBuild (Inter-News)

Alla vigilia del tanto atteso incontro tra il Comune di Milano, l'Inter, il Milan e i rappresentanti di Webuild per discutere del progetto di restyling del Meazza presentato lo scorso giugno, il sindaco Giuseppe Sala si è espresso così parlando con i cronisti, a margine di un evento in città: "Vedremo domani come arriveranno da me. (Fcinternews.it)

La ristrutturazione del Meazza non convince Inter e Milan. Nell'incontro previsto domani a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, secondo La Repubblica, i club presenteranno i propri dubbi rispetto al progetto di WeBuild (Fcinternews.it)

Domani a Palazzo Marino il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, incontrerà i vertici di Milan e Inter che gli daranno la risposta sul futuro di San Siro, se decideranno di ristrutturarlo come auspicato dall'amministrazione. (Sport Mediaset)

Inter e Milan, rappresentate molto probabilmente dall’ad Alessandro Antonello e dal presidente Paolo Scaroni, sono pronte a incontrare nella giornata di domani il sindaco Giuseppe Sala in merito allo studio di fattibilità presentatogli da WeBuild per la ristrutturazione di San Siro (Calcio e Finanza)