Svolta Kvara, ADL alza l'offerta e l'agente fa un passo verso il club: la cifra per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta Kvara, ADL alza l'offerta e l'agente fa un passo verso il club: la cifra per chiudere Kvaratskhelia, prossimo appuntamento per il rinnovo fissato a inizio novembre: si può chiudere a 6 milioni. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul rinnovo: "L’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, è stato in Italia anche per l’ultimo match di campionato e lunedì mattina ha incontrato velocemente il ds azzurro Giovanni Manna (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'umore di Kvaratskhelia dopo gli ultimi falli subiti e i cambi. (Tutto Napoli)
Il brasiliano è stato uno degli acquisti più importanti dell’estate: il Napoli lo ha pagato 30 milioni di euro al Benfica. Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)
Enzo Bucchioni, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e sulla situazione attuale della Nazionale italiana, durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)