Sassuolo-Reggiana, Viali: “Un harakiri incredibile, mi assumo tutte le responsabilità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore commenta il risultato del Mapei Stadium e la prestazione dei suoi Alessia Bartiromo 29 marzo - 22:20 Una serata incredibile per la Reggiana che in casa della capolista Sassuolo crolla per 5-1 nonostante sia stata la prima ad aver sbloccato il risultato con Vergara al 3'. La clamorosa rimonta della capolista è sale su una ferita inferta, con il pari giunto al 15' da Mulattieri subendo dopo pochissimi minuti la rete in autogol di Reinhart che ha capovolto il risultato. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Reggio Emilia, 30 marzo 2025 – La notte porta consiglio: la Reggiana ha deciso di esonerare William Viali. Al suo posto é pronto a sedersi sulla panchina granata Davide Dionigi, 51enne che ha fatto l’ultima esperienza nell’ottobre 2022 col Cosenza, sempre in B. (Quotidiano Sportivo)

La Reggiana sta facendo valutazioni in panchina: Viali messo in discussione dopo la sconfitta con il Sassuolo. In caso di esonero c’è Dionigi in pole Al momento la squadra si trova al diciottesimo posto in classifica, a quota 32 punti, e ne ha raccolti appena 3 punti nelle ultime 5 partite. (GianlucaDiMarzio.com)

La Reggiana ha esonerato William Viali dal ruolo di allenatore: pronto al suo posto Davide Dionigi Al momento la squadra si trova al diciottesimo posto in classifica a quota 32 punti, e ne ha raccolti appena 3 nelle ultime 5 partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie B, la Reggiana esonera William Viali: al suo posto Davide Dionigi. I dettagli

Conclusasi la 31a giornata, traballano diverse panchine tra cui quella di Leonardo Semplici alla Sampdoria. Intanto la Reggiana ha ufficializzato attraverso un comunicato l’ingaggio di Davide Dionigi fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza raggiunta. (SampNews24.com)

Reggio Emilia Davide Dionigi al posto di Wiliam Viali. Ormai manca solo l’ufficialità, ma il pesante ko dei granata per 5-1 contro il Sassuolo porterà a un avvicendamento sulla panchina granata. Fino a ieri sera, nonostante la pesante sconfitta e la difficile posizione in classifica, la dirigenza granata sembrava intenzionata a proseguire ancora con Viali. (Gazzetta di Reggio)

Serie B, la Reggiana ha esonerato William Viali dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo: al suo posto Davide Dionigi. I dettagli (SampNews24.com)