Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..."

Garbo: Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista Dušan Vlahović non sarà disponibile domani sera in vista di Milan-Juventus. Nonostante l'assenza di lesioni riscontrata negli esami svolti martedì al J|Medical ( L'ESITO DEGLI ESAMI), il serbo non sarà della partita a San Siro. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan Vlahovic. (Juvenews.eu)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Vlahovic gioca Milan-Juventus? Quando torna dall'infortunio? Le condizioni e l'esito degli esami

Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. Sappiamo dei tantissimi assenti e la formazione potrebbe riservare qualche sorpresa. (Tutto Juve)

– Juve a Milano senza Dusan Vlahovic. E’ ancora emergenza per Thiago che dovrà inventarsi qualcuno nel ruolo di centravanti stante la lunga assenza pure di Arek Milik. (Quotidiano Sportivo)

Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. Manca sempre meno a Milan-Juventus, piatto forte del sabato del tredicesimo turno di Serie A: primo match di cartello dopo la sosta, che ha visto l'Italia qualificarsi ai quarti di finale di Nations League grazie al secondo posto nel raggruppamento alle spalle della Francia. (Goal Italia)