Boccia e la ricerca di visibilità: dimenticate i 15 minuti di Warhol, lei non si accontenta di 15 giorni

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Andy Warhol scansati proprio. Noi qua abbiamo Maria Rosaria Boccia. Altro che quindici minuti di celebrità: quindici giorni e nemmeno le bastano! Diciamo la verità: un po' tutti, dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano e aver pagato pegno con l'intervista a In Onda, speravamo di poter voltare pagina. Pure (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il video che sta facendo il giro del web vede la sigla della soap opera Beautiful in sottofondo, e mostra una dopo l'altra diverse foto dei due e non solo. Un montaggio video che ha al suo interno anche Silvio Berlusconi col gesto delle corna e per finire la Boccia con i suoi "occhiali spia", usati per filmare tutto a Montecitorio. (Il Giornale d'Italia)

La premier da Cernobbio archivia il caso come "fatto privato" (LAPRESSE)

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)

Zona Bianca, la lezione di Capezzone a sinistra e Boccia: "Il gelato è caduto. E ora..."

Dopo gli occhiali smart, ecco la pellicola per la privacy. Questa volta non è un accessorio che può essere usato per fare video e foto ‘di nascosto’, anzi, è proprio il contrario: tiene a distanza gli occhi indiscreti, ovvero, la pellicola che rende invisibile lo schermo. (Il Fatto Quotidiano)

Fatto il doveroso omaggio al trionfo di Jannik Sinner agli Us Open, "i giornali tornano alla loro passione. Mentre c'è decisamente meno attenzione, e questo dà il segno di una scarsa serietà complessiva della commedia, alla vicenda di Striano, del maxi-spionaggio realizzato dal sottufficiale della Guardia di Finanza incardinato presso il vertice dell'Antimafia". (Liberoquotidiano.it)

Ma Capezzone fa una riflessione che va oltre quanto accaduto sul piano della cronaca e sposta il focus della questione su un aspetto puramente politico: "È evidente che il gelato è cascato per terra e ora sia la signora Boccia che la sinistra cercano una strada per non far spegnere i riflettori su una vicenda che si è chiusa con le dimissioni del ministro Sangiuliano", afferma Capezzone nello studio di Giuseppe Brindisi. (Liberoquotidiano.it)