📢 Infortunio Lazzari, c’è il verdetto: comunicato e tempi di recupero

Infortunio Lazzari – Vittoria in rimonta per la Lazio, che nel pomeriggio di domenica 6 ottobre ha ribaltato l’iniziale svantaggio con l’Empoli e ha trionfato per 2-1 grazie alla rete decisiva dell’intramontabile Pedro. L’unico evento negativo in casa biancoceleste è stato l’infortunio di Lazzari, uscito forzatamente nel primo tempo. Sull’esterno classe 1993 si è così espresso il responsabile medico dei capitolini Fabio Rodia: “In un allungo ha avuto un risentimento all’altezza del retto femorale e lo abbiamo fermato precauzionalmente, lo sottoporremo a esami strumentali”. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. In giornata, si è sottoposto a esami strumentali per verificare l'entità del problema fisico accusato alla coscia sinistra. (SOS Fanta)

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del r Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (ilBianconero)

Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. (Sport Mediaset)

Lazzari si ferma per infortunio: c’è il comunicato ufficiale della Lazio

WEBTV FORMELLO - LAZIO, 15’ APERTI AI MEDIA: ECCO LA RIFINITURA ANTI-DINAMO KIEV - FT&VD AGGIORNAMENTO ORE 11:54 - Dopo lo slalom, i giocatori proseguono il lavoro atletico, si parte con un semi affondo alternato, il giocatore si stabilizza e poi scatta in avanti. (La Lazio Siamo Noi)

Juve Lazio, Baroni perde un titolare per il prossimo match: c’è lesione! Tutti i dettagli e le condizioni del giocatore... (Juventus News 24)

La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari che, alla settima giornata di Serie A, ha dovuto abbandonare il campo al 38' contro l’Empoli all'Olimpico. Gli esami svolti dallo staff medico biancoceleste hanno infatti evidenziato una lesione muscolare. (DerbyDerbyDerby)