Lamezia, “movida”: rissa in centro città, due arresti 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

Nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dalla Compagnia Carabinieri di Lamezia Terme, intensificati nel periodo estivo sotto l’egida della Prefettura di Catanzaro nell’ambito del “Piano Coordinato di Controllo del Territorio” e tendenti ad assicurare un’efficace azione preventiva a tutela della sicurezza dei cittadini mediante una capillare, penetrante e attenta vigilanza del territorio con particolare riguardo alle aree del centro cittadino di Lamezia Terme interessate dalla c. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Ruano, Bernardi, Ferrara (6'st Catania),Spanò (24’ st Padin), Curcio (24’ st Trentinella), Lucia (06) (26’ st Volpe (07) A disp. (Corriere di Lamezia)

Leggi tutta la notizia Chiunque lo abbia perso, sa dove trovarlo". (Virgilio)

Alle ore 22:00, l’atmosfera è diventata elettrica con un emozionante countdown che ha fatto rivivere alcuni dei momenti più iconici di quel decennio. (Corriere di Lamezia)

Chiunque lo abbia perso, sa dove trovarlo". Così Massimiliano Arzente, titolare della pizzeria "Vecchio mattatoio" di Lamezia Terme, in un post sul suo profilo facebook a correndo del quale pubblica la foto di un grosso martello lasciato a scopo intimidatorio davanti l'ingresso del suo locale, ubicato su corso Numistrano, nel centro della città. (Il Lametino)

"Ieri abbiamo trovato questo regalino di fronte il nostro locale. Così Massimiliano Arzente, titolare della pizzeria "Vecchio mattatoio" di Lamezia Terme, in un post sul suo profilo facebook a correndo del quale pubblica la foto di un grosso martello lasciato a scopo intimidatorio davanti l'ingresso del suo locale, ubicato su corso Numistrano, nel centro della città. (Il Messaggero Veneto)

Una mazza di quelle utilizzate dagli operai per buttare giù le pareti durante i lavori di ristrutturazione è stata trovata da un cameriere della pizzeria "Vecchio Mattatoio", un locale che si trova nel centro di Lamezia Terme, nel trafficato corso Numistrano. (Today.it)