Biasin: «Inter di buon livello contro il Napoli. Nessuno scapperà!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ieri ha pareggiato contro il Napoli ed è uscita con diversi rimpianti da San Siro. Fabrizio Biasin rimane comunque soddisfatto del match su Radio Sportiva. PARTITA – Fabrizio Biasin è soddisfatto della partita vista a San Siro e del modo in cui hanno giocato i nerazzurri: «Da un mese vedo l’Inter fare le sue partite: otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci. Il Barcellona ha perso, il City ha perso 4 volte consecutivamente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico azzurro non ci sta per il rigore assegnato ai nerazzurri, poi fallito da Calhanoglu, e si scaglia con l'analisi di Luca Marelli: " Il Var in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (Tuttosport)
Acerbi e Buongiorno sono stati gli uomini chiave di Inter-Napoli. I migliori in campo di una sfida scudetto che non ha tradito le attese. (La Gazzetta dello Sport)
Che lettura hai fatto del gol subito? "L'amaro in bocca mi rimane. Quando i ragazzi non fanno prestazione del genere, l'amaro in bocca non rimane. (fcinter1908)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa dopo il match pareggiato contro il Napoli. Le sue parole riprese da Tmw: Che valutazione dà del risultato? (Tutto Juve)
Serse Cosmi ha espresso il suo punto di vista in merito al centrocampo dell’Inter, ponendo l’accento su quel qualcosa che manca a Piotr Zielinski per essere considerato un titolare della squadra nerazzurra. (Inter-News)
Calhanoglu poi sbaglia il rigore ma Conte "Il rigorino al'Inter fa infuriare Conte e il Napoli" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)