Slovacchia, infortunio per Lobokta: cosa filtra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Problema alla coscia per Stanislav Lobotka, uscito al minuto 83 della sfida di Nations League tra Slovacchia e Azerbaijan. Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte, che potrebbero perdere il regista per qualche settimana. Ancora non è chiara l'entità dell'infortunio, sicuramente se ne saprà di più quando effettuerà gli esami del caso di rientro a Napoli. Il centrocampista ha accusato un fastidio all'altezza del flessore, ha subito chiamato il cambio. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Stanislav Lobotka, infatti, ha accusato un problema fisico in nazionale. Non arrivano buone notizie per Antonio Conte a pochi giorni dalla ripresa del campionato. (Today.it)

Il Napoli e tutti i suoi tifosi sono in questo momento con il fiato sospeso: a spaventare sono le condizioni di Stanislav Lobotka, che al minuto 84' di Azerbaijan-Slovacchia - match di Nations League vinto 1-3 dagli uomini di Francesco Calzona - ha abbandonato il campo dopo aver accusato un problema muscolare. (ilmattino.it)

Lobotka, dalla Slovacchia confermano l’infortunio: “A Napoli non saranno entusiasti”

In studio ha commentato così l'ex calciatore Robert Vittek: "A Napoli non saranno entusiasti. Sarebbe una perdita significativa". (CalcioNapoli1926.it)