Lazio-Inter in chiaro, dove vederla in TV e streaming gratis su Dazn: probabili formazioni
Lazio-Inter è il big match della 16a giornata di campionato di Serie A: fischio d'inizio alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Le probabili formazioni di Baroni e Inzaghi. Scontro in vetta alla classifica che si potrà vedere gratis sia in TV che in live streaming su DAZN. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Intervistato da DAZN, l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato del big match di lunedì sera tra Lazio e Inter: "I nerazzurri restano i favoriti per vincere lo Scudetto, se dicessi il contrario non riconoscerei la forza della loro rosa, che è oggettivamente la migliore in Serie A. (Bianconera News)
Lazio, sorpresa Pedro per Baroni: lo spagnolo non si vuole fermare (TUTTO mercato WEB)
Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende i biancocelesti domani contro l'Inter all'Olimpico. Lo ha fatto soffermandosi anche su Simone Inzaghi, che tanto bene conosce proprio per gli anni condivisi a Roma: (fcinter1908)
Alberto Dalla Palma Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. E per i nerazzurri si tratta di una prova di assoluto valore dopo i successi dell'Atalanta a Cagliari e del Napoli a Udine: per non perdere terreno, Simone Inzaghi dovrà battere la squadra in cui è stato per quasi venticinque anni. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo Milan-Napoli, la prima partita di Serie A trasmessa in chiaro a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta, il colosso streaming ripete l'esperimento del "Try an buy", una strategia messa in campo per attrarre nuovi clienti e combattere la pirateria nel calcio. (QuiFinanza)
"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". (Sport Mediaset)