ESCLUSIVA Zanchetta: “Dobbiamo regalare di meno. Berenbruch? Nulla di grave”

ESCLUSIVA Zanchetta: “Dobbiamo regalare di meno. Berenbruch? Nulla di grave”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Andrea Zanchetta, allenatore dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni di Fcinter1908 la sconfitta rimediata nel derby contro il Milan: "Quanto ha inciso la Youth League a livello fisico e mentale? Per quanto riguarda le energie fisiche, sicuramente. Per quelle mentali, devo dire che i ragazzi non mi sono dispiaciuti dal punto di vista di come era stata preparata la partita, della voglia di andare a prendere l'avversario e di farlo giocare poco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Asse Vergine-Guidi: la Primavera del Milan ha imboccato la strada giusta (Milan News)

Contento per come è andato il derby Primavera? Ha segnato Maximilian, nel giorno del suo 18esimo compleanno Ibra sul figlio Maximilian: "Orgoglioso di lui. L'importante è che continui così e sia contento" (Milan News)

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Primavera 1 – Derby Inter-Milan 1-3, Guidi: “Crea autostima e consapevolezza”

Questa mattina, lo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni ha ospitato un entusiasmante derby meneghino di Primavera, in cui il Milan ha avuto la meglio sull'Inter con un punteggio di 3-1. (MilanoToday.it)

L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)

E c'è grande soddisfazione che lo abbia fatto questo gruppo di ragazzi che io vedo lavorare quotidianamente con tanta intensità e abnegazione. Come ho detto al termine della partita negli spogliatoi, sono orgoglioso di essere il loro allenatore perché hanno vinto un derby facendo una prestazione ottima e sono stati fondamentali tutti coloro che non hanno preso parte alla sfida ma l'hanno preparata durante la settimana. (Pianeta Milan)