Tale e Quale Show, le pagelle: Carmen Di Pietro la peggiore (4), Verdiana Zangaro è perfetta (10)

Verdiana Zangaro ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show. Il programma condotto da Carlo Conti ha regalato emozioni e sorprese nel corso della diretta di venerdì 11 ottobre e anche qualche gag grazie alla presenza di Geppi Cucciari, giudice speciale della serata. Accanto a lei, nella formazione classica, c’erano i tre giudici Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello. Verdiana ha trionfato con 73 punti davanti a Kelly Joyce (seconda classificata) mentre fanalino di coda è stato Massimo Bagnato, che ha totalizzato solo 28 punti. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cantante cosentina, nei panni di Antonella Ruggiero, ha cantato “Ti sento” canzone iconica proprio dell’ex fondatrice dei Matia Bazar, pubblicata nel 1985 e ancora oggi un classico della musica italiana. (Quotidiano online)

Quarto appuntamento con Tale e Quale Show 2024, che si conferma uno dei programmi tv più amati e seguiti della televisione italiana. Ma non mancano momenti carichi di polemica e indignazione, soprattutto quando le performance non riescono alla perfezione. (DiLei)

Ecco tutto quello che è successo l'11 ottobre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tale e Quale Show 2024, anticipazioni e imitazioni della quarta puntata

Quali sono le esibizioni che vedremo venerdì 18 ottobre? Eccole Alessandro Alicandri Le imitazioni della quinta puntata (Tv Sorrisi e Canzoni)

Vince la puntata di Tale e Quale Show 2024 di venerdì 11 ottobre Verdiana Zangaro nei panni di Antonella Ruggiero. La sua strepitosa esibizione sulle note di Ti sento ha decisamente conquistato i giudici, gli altri concorrenti e Geppi Cucciari, ‘giurata per una sera’. (La Gazzetta dello Sport)

Gli undici gli artisti pronti a conquistare il pubblico in studio e a casa: la vincitrice della terza puntata è stata Kelly Joyce-Diana Ross, nell’affascinante interpretazione di ‘Endless Love’; il secondo posto è andato a Feisal Bonciani, al suo fianco nel “duetto” nei panni di Lionel Richie. (Recensiamo Musica)