Santo Romano ucciso, dalla lite per le scarpe sporcate alla confessione del 17enne in cella: «Le avevo pagate 500 euro». Stasera l'inchiesta di Quarto Grado

Stasera in tv, venerdì 8 novembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione come sempre Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Vediamo dunque le anticipazioni. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Come le foto datate marzo 2023, pubblicate sul profilo Instagram di un rampollo del clan Aprea di Barra, che vedono insieme, l'uno accanto all'altro, i presunti assassini di Francesco Pio Maimone e Santo Romano, due vittime innocenti che non si conoscevano ma che si trovano drammaticamente accomunate per analogie e collegamenti emersi nella ricostruzione dei delitti in cui hanno perso la vita. (Corriere della Sera)

A cura di Nico Falco 47 (Fanpage.it)

Chiedono scusa, i genitori del 17enne che, con un colpo di pistola, ha ucciso il giovane portiere di calcio Santo Romano. Chiedono scusa nel giorno in cui il loro figlio, … (La Stampa)

Napoli e il Napoli: le ‘istruzioni’ di Ottavio Bianchi

Erano tutti vestiti di nero, tranne alcuni ragazzi che indossavano una t-shirt bianca con la foto del ragazzo e la scritta “Santo per sempre!". Nel parcheggio dell'istituto gli studenti sono stati protagonisti questa mattina di un flash mob. (ROMA on line)

La bara bianca di Santo Romano, il 19enne ucciso nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio, ha fatto il suo ingresso sul campo di calcio del Micri a Volla (Napoli), la squadra del torneo di Eccellenza nella quale giocava come portiere. (La Repubblica)

Di seguito le sue dichiarazioni. Dissi ‘se vengo giù duro due mesi o proviamo a vincere’ perchè le condizioni a Napoli sono molto particolari. (Terzo Tempo Napoli)