Casagrande: «Ricordo una sfida a Monza. Ero diffidato, ma ho dovuto fare un fallo “utile” per salvare il risultato»
Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, è intervenuto sulla squadra allenata da Nicola e non solo! Le dichiarazioni Francesco Casagrande, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni di stampo nostalgico in merito alla propria carriera e non solo! Ha voluto esprimere la sua riflessione sulla squadra allenata da Davide Nicola. Di sotto vi proponiamo ciò che ha proferito per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna: UNO STORICO MONZA-CAGLIARI – «Ricordo una sfida a Monza nel 77′, uno 0-0 in trasferta: era la penultima giornata, dopo avremmo giocato in casa con l’Ascoli. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il signor Francesco Fourneau di Roma 1 darà il via alla sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari ed il Monza. Il match sarà valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025, ovvero l’undicesima di questo combattuto girone di ritorno. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola prepara gli ultimi dettagli in vista dell’importante sfida salvezza di domenica contro il Monza. I rossoblù però, non stanno passando un gran periodo sul dato realizzativo, infatti i rossoblù hanno realizzato solo due gol nelle ultime cinque partite di campionato (media di 0.4 reti a partita), rimanendo a secco di reti in tre occasioni, tante volte quante nelle precedenti nove gare di Serie A (1.2 reti a incontro in media nel periodo). (CagliariNews24.com)
«Futuro del Mona? Noi ci crediamo fino a quando la matematica non ci condannerà. Armando Izzo, difensore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di domani contro il Cagliari di Davide Nicola (CagliariNews24.com)
Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso noti giorni e date per quanto concerne il calciomercato 2025 2026. Ecco illustrate le varie date in base ovviamente a quello che sarà il Mondiale Per Club, che tra le squadre protagoniste vedrà anche l‘Inter. (InterNews24.com)
Pepe ha parlato ad AS della Champions League una volta giunti ai quarti di finale, con anche l’Inter ancora in gioco. REAL MADRID FAVORITO – «È una nuova Champions. Ma il Real Madrid non può mai essere dato per morto. (InterNews24.com)