LR Vicenza-FeralpiSalo': 0-0 al termine del primo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 0-0 il primo tempo del Menti tra Vicenza e FeralpiSalo'. Gara complicata per la squadra di Vecchi. In cronaca. Al 6' punizione per i biancorossi: Rossi trova il colpo di testa di Cuomo, palla nello specchio, ma blocca il portiere gardesano. Un minuto dopo Rauti ci prova, ma calcia male. Al 9' occasione per il Vicenza: Della Morte allarga per De Col, cross al centro per Cuomo, che non riesce a toccare la palla. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Niente da fare per la Feralpisalò piegata per uno a zero dal Vicenza, nella supersfida valida per la settima giornata del Girone A di Serie C. (Tuttocampo)
Le parole di Giuliano Laezza dopo L.R Vicenza – Feralpi: “Sapevamo fosse una partita tosta e complicata, sono tutti giocatori di categoria.” (Biancorossi.net)
Vicenza Vicenza-Feralpisalò, Diana: “Speravo di portare a casa almeno un punto: il Lanerossi è veramente forte” (Trivenetogoal)
Quelli conquistati contro la Feralpi mister Vecchi nel post match li ha definiti «tre punti d’oro, bisognava vincere. Tre vittorie in una settimana e ora il Lane vede il Padova a +2. (Calcio Vicenza)
Vicenza Vicenza-Feralpisalò, Vecchi: “Non ci esaltiamo perchè la strada è lunga ma i segnali sono positivi” (Trivenetogoal)
“Credo sia stata una bella partita, divertente, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Io sono soddisfatto della prestazione anche se il risultato non ci sorride, speravo di portare a casa almeno un punto quindi si, sono rammaricato. (Biancorossi.net)