Rebic-Juve, conto in sospeso. Per l'attaccante del Lecce una lunga storia tra gol e polemiche
LECCE Una storia di gol, rossi e polemiche. Un conto in sospeso. E sullo sfondo una voglia matta di prendersi il Lecce. Ante Rebic bestia nera della Juventus: ci riprova, per far ancora male alla zebra, già punita quattro volte tra Serie A e Coppa Italia. Storia di una rivalità nata quasi per caso, concepita all’ombra di una delle partite più affascinanti della storia del calcio italiano: Juventus-Milan. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Com'è andata la settimana? Live TMW Lecce, Giampaolo: "Tante assenze per la Juve? Resta una squadra forte" (TUTTO mercato WEB)
L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. (Tuttosport)
La situazione è chiara e non serve calcare ulteriormente la mano. Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)
Vediamo alcuni numeri a confronto per le due squadre! Il Lecce – vittorioso a Venezia – non riesce a collezionare due successi di fila in Serie A da aprile (contro Empoli e Sassuolo); Marco Giampaolo potrebbe diventare il primo allenatore della storia salentina a vincere entrambe le prime due gare di Serie A alla guida dei giallorossi. (Tutto Juve)
Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. (Tuttosport)
Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. (ilmessaggero.it)