Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek in uscita al cinema: trama, cast, location e trailer

Il nuovo film di Ferzan Ozpetek, Diamanti, è atteso nelle sale italiane dal 19 dicembre 2024. Questo sarà il quindicesimo lungometraggio del regista, noto per la sua capacità di esplorare tematiche profonde attraverso storie di vita quotidiana e relazioni umane. Prima della Scala, tutti i look: da Tamberi a Bolle fino a Nicoletta Manni. Regnano Giorgio Armani e il nero. Foto Le foto delle celebrità ospiti a uno degli eventi più attesi dell'anno nel teatro di Milano Trama Diamanti racconta le vicende di un gruppo di donne attorno a una grande sartoria cinematografica, diretta da due sorelle con personalità diverse ma legate da un forte vincolo. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorrento, 3 dicembre – Atmosfera di grande emozione alla Sala Sirene dell’Hilton Sorrento Palace, dove Ferzan Ozpetek ha presentato in anteprima il suo nuovo film Diamanti, in uscita il 19 dicembre nelle sale italiane. (Positanonews)

Vision Distribution ha presentato un anno di novità, da Natale 2024 a Natale 2025, in occasione delle Giornate di Cinema di Sorrento. A partire dall'atteso ritorno al cinema di Ferzan Ozpetek con Diamanti e il suo cast tutto al femminile. (ComingSoon.it)

Diamanti, Paola Minaccioni al Monte Carlo Film Festival: «Ecco perché mi sento un Diamante!»

Dopo una lunga carriera nel cinema, nel teatro in televisione e anche alla radio, Paola Minaccioni si racconta al Monte Carlo Film Festival 2024, dove è stata premiata. Parla del suo rapporto con la commedia come donna e del suo ruolo in Diamanti, il nuovo atteso film Ferzan Özpetek con un cast di stelle tutto al femminile, in uscita il 19 dicembre con Vision Distribution. (Ciak Magazine)