Dramma a Quarrata, 28enne finisce fuori strada e muore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gonews INTERNO

Un dramma si è consumato nella tarda serata di domenica 3 marzo a Quarrata. Alle 21.30 circa è morto Ivan Niccolai, 28 anni, in seguito a un incidente d'auto. Il fatto è avvenuto in via Settola nella frazione di Spedalino. Il giovane era a bordo della sua auto, era solo. Per cause da chiarire ha sbandato e ha perso il controllo del mezzo. All'altezza della rotonda di Carabattole la vettura ha slittato ed è finita in un fosso. (gonews)

Su altre testate

Ieri sera un uomo, Gianluigi Parenti, 74 anni, originario di Lama Mocogno ma residente da molti anni a Signa, in Toscana, ha perso la vita dopo essersi schiantato con l’auto contro un muro nel Pistoiese. (il Resto del Carlino)

Per Ivan Niccolai ogni manovra rianimatoria è stata vana. Nonostante l’intervento pronto della Misericordia di Agliana insieme all’automedica. (LA NAZIONE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La tragica morte di Gianluigi Parenti fa piombare nel lutto il ciclismo toscano. Gianluigi Parenti, per tanti anni macchinista di treni delle Ferrovie dello Stato, ha sempre avuto la passione per il ciclismo. (LA NAZIONE)

LAMA MOCOGNO Incidente stradale nella serata di ieri, 3 marzo, poco dopo l’abitato di Cireglio in provincia di Pistoia. Lo schianto è costato la vita a Gianluigi Parenti, 74enne originario di Lama Mocogno. (Gazzetta di Modena)

Il maltempo in Toscana ha fatto registrare un bilancio molto pesante. Ieri - domenica 3 marzo - si sono registrati numerosi incidenti causati dalla forte pioggia che ha reso l'asfalto particolarmente scivoloso e ridotto la visibilità. (METEO.IT)