Morto Liam Payne, membro fondatore degli One Direction

Anche la musica della Gen Z ha il suo angelo caduto: è Liam Payne, musicista, cantante e autore britannico ma soprattutto membro fondatore degli One Direction , morto dopo essere finito giù dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, a Buenos Aires. Non aveva i riccioli lisergici di Jimi, la sigaretta fissa in bocca di Kurt o il broncio esistenziale di Amy, ma le crisi degli ultimi anni, la dipendenza dall’alcol, il posto in cui si è verificato l’incidente - il quartiere Palermo della capitale argentina, caro a Borges e ai tangueros - fanno calare un’inedita nebbia maudit sul destino di quello che una decina d’anni fa appariva come un ragazzo solare. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

A Buenos Aires è scomparso l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne: era un grande tifoso del West Bromwich. Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. (Goal Italia)

Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. (Corriere della Sera)

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)

Liam Payne e Puff Daddy, le teorie del complotto dopo il decesso

In un'altra Storia, Puth ha incluso uno screenshot di Payne in cui discute di come abbia scritto una canzone insieme a lui, aggiungendo la didascalia «Mi dispiace tanto». «È sconvolgente apprendere la notizia della scomparsa di Liam Payne (Vanity Fair Italia)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Qualunque cosa accada nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica, viene in qualche modo ricollegata alla figura di Diddy, noto anche come Puff Daddy. La recente scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction trovato morto a Buenos Aires (Argentina), ne è la prova. (Open)