Davos 1917, le anticipazioni dei due nuovi episodi della serie svizzera

Questa sera, su Canale 5 dalle 21.20, proseguono le avventure dell'infermiera spia Johanna Gabathuler. Ecco tutti i dettagli della terza e della quarta puntata Prosegue il successo della serie tv svizzera Davos 1917, in onda su Canale 5 dal 19 giugno 2024. La prima stagione, composta da 6 episodi, racconta la storia fittizia dell'infermiera Johanna Gabathuler che diventa una spia per motivi personali e si ritrova intrappolata tra i fronti dello spionaggio nella Svizzera neutrale nel corso della Prima Guerra Mondiale. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Johanna riuscirà finalmente a riabbracciare sua figlia? (ComingSoon.it)

Presentata come la più grande coproduzione svizzero-tedesca mai realizzata, forte di un budget di 18 milioni di franchi, la serie ha raccontato una storia ispirata alle infermiere svizzere che prestarono servizio in Francia durante la Prima Guerra Mondiale, ma inserendovi una componente da spy-drama. (La Gazzetta dello Sport)

Continua su Canale 5 l'avventura di Davos 1917, la serie tv svizzero-tedesca ambientata durante la Prima Guerra Mondiale. Se una settimana fa abbiamo fatto la conoscenza della protagonista Johanna Gabathuler e dei personaggi che gravitano intorno a lei, stasera, mercoledì 26 giugno, nella seconda puntata, la vita dell'infermiera verrà messa in pericolo. (Movieplayer)

Davos 1917 su Canale 5: trama, anticipazioni, ultima puntata

Durante l'interrogatorio, Thanner subisce gravi ferite e Mangold realizza che Johanna è la spia responsabile del tradimento. Intanto il console zu Esteburg incarica Johanna e Parvus di liberare Kohlmann dalla prigione, dato che quest'ultimo ha contatti diretti con Lenin e può facilitare un incontro. (Today.it)

L'avvincente serie che mescola guerra, spionaggio e passione è giunta al termine. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: gli “Europei 2024” di Rai1 vincono, “La scelta” sul podio, “È sempre Cartabianca” chiude al 6.6% Il titolo, "Davos", prende il nome dall’omonima rinomata località svizzera in cui è ambientata. (ilmessaggero.it)

Ultimi due episodi su Canale 5 (alle 21.20) della serie storica Davos 1917, con protagonista l’infermiera e spia tedesca Johanna Gabathuler (interpretata dalla "Sissi" Dominique Devenport), ispirata alle vite delle crocerossine che prestarono servizio in Francia durante il Primo conflitto Mondiale. (Io Donna)