UFFICIALE - Dele-Bashiru è un nuovo calciatore della Lazio

Dele-Bashiru è un nuovo calciatore della Lazio. Il centrocampista sbarca in Serie A dopo l'esperienza all'Hatayspor. Si tratta di un calciatore molto interessante che arriva nella Capitale con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 6 milioni di euro, mentre per il giocatore il contratto sarà da 1,5 milioni l'anno. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

"La S.S. Lazio - si legge sul sito ufficiale del club biancoceleste - comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oluwafisayo Faruq Dele-Bashiru dall’Atakaş Hatayspor FK". (Goal Italia)

Lazio, Dele-Bashiru: “Felice di essere qui, mi ispiro a Yaya Tourè. Obbiettivo? Provare ad essere tra le prime 4” (Lazialita)

Lazio, Dele-Bashiru: "Ai tifosi chiedo di sostenerci più possibile. Yaya Toure mio idolo da sempre"

"Sono entusiasta di entrare a far parte di un club importante come la Lazio, con tifosi incredibili e in una grande città". Sono queste le prime parole di Fisayo Dele-Bashiru, nuovo centrocampista biancoceleste, ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Spero di giocare quante più partite possibili e di riuscire a vincere qualche trofeo terminando la stagione tra le prime quattro". (TUTTO mercato WEB)